Una Vita, anticipazioni dal 26 al 30 giugno: Teresa come Cayetana, Ramon assassino?

una vita

Inizia oggi una nuova settimana di Una Vita la famosa soap opera spagnola che continua ad appassionare il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

UNA VITA 26 GIUGNO

Teresa minaccia Oliva: se gli orfani non verranno accettati nella scuola, parlerà a tutti della sua relazione con Cayetana. Trini va a trovare Duran a casa sua ma lo trova in fin di vita. Prima di chiudere per sempre gli occhi, l’uomo riesce a nominare il nome “Cle…”.

UNA VITA 27 GIUGNO

Humildad si mostra molto affettuosa con Teresa che viene tenuta sotto controllo da Fabiana su ordine di Cayetana. La domestica la segue mentre va in commissariato a parlare con Mauro. Mentre Teresa vuole parlargli di Cayetana, l’uomo le dice di essere pronto a non sposarsi.

UNA VITA 28 GIUGNO

Teresa rifiuta la proposta di Mauro e decide di lasciare Acacias. Quando, però, scopre che nessun orfano è stato inserito nella lista della scuola, decide di restare per continuare a ricattare il segretario Oliva. Trini racconta a Ramon della morte di Duran. L’uomo, invece di essere sincero con lei, le diche che si è innamorato di un’altra donna.

UNA VITA 29 GIUGNO

Rosina continua a trattare male Casilda mentre Felipe avvia le pratiche oer ottenere l’indulto per Martin. tano torna dalle vacanze e dopo aver visto le condizioni di Paciencia, dice a Servante che lo aiuterà a raccogliere i soldi per portare la donna da un dottore.

UNA VITA 30 GIUGNO

Trini non crede alle parole di Ramon e si confida con Celia. Oliva, dopo essere stato ricattato da Teresa, dice a cayetana che dovrà accettare gli orfani nella scuola e poi tenta di chiudere la loro relazione clandestina. Martin, con l’aiuto di Leanor e Pablo, chiede di nuovo a Casilda di sposarlo.

Impostazioni privacy