Pechino Express 2017, ecco tutte le coppie ufficiali: cast stellare!

pechino express 2017

E’ tutto pronto per Pechino Express 2017. Al timone del reality show di Raidue ci sarà ancora Costantino Della Gherardesca che, da settembre, racconterà l’incredbile viaggio affrontato da otto coppie di viaggiatori. Chi saranno i concorrenti di Pechino Express 2017? A svelare tutto è Tv, Sorrisi e Canzoni che ha annunciato le otto coppie ufficiali del reality.

PECHINO EXPRESS 2017, SI TORNA IN ASIA: ECCO LE COPPIE UFFICIALI

Il viaggio di Pechino Express 2017 prevede dieci tappe tra le Filippine, Taiwan e il Giappone. I viaggiatori dovranno cercare di raggiungere il punto finale di ogni tappa facendo leva sul senso di ospitalità delle popolazioni locali. Come sempre, infatti, viaggeranno senza soldi.

Ad affrontare l’incredibile avventura saranno gli #Amici Alice Venturi (27 anni) e Guglielmo Scilla (29 anni), Le #Caporali Antonella Elia (53 anni) e Jill Cooper (48 anni). La terza coppia è quella di Las #Estrellas, e sarà composta da Olfo Bosé (37 anni) e Rafael Amargo (42 anni). La quarta coppia è quella chiamata #FigliaeMatrigna, e sarà formata da Eugenia Costantini (35 anni) e Agata Cannizzaro (56 anni). Poi ci saranno Le #Clubber Valentina Pegorer (26 anni) e Ema Stokholma (33 anni), gli #Egger Cristina Vittoria Egger Bertotti (48 anni) e Alessandro Egger (25 anni), i Maschi Francesco Arca (37 anni) e Rocco Giusti (31 anni) e infine ci saranno i #Modaioli Marcelo Burlon (40 anni) e Michele Lamanna (31 anni).

La nuova edizione di Pechino Express 2017 partirà il 13 settembre su Raidue.

Impostazioni privacy