Uomini e Donne, l’ex tronista è incinta: il dolce annuncio sui social

uomini e donne ramona amodeo
Foto Instagram

La notizia era nell’aria ed oggi è arrivata finalmente la conferma. L’ex tronista di Uomini e Donne, Ramona Amodeo, è in dolce attesa. Ad ufficializzare la notizia che circolava da giorni sui social è stata l’amatissima ex protagonista del programma di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE, RAMONA AMODEO IN DOLCE ATTESA

Ramona Amodeo diventerà presto mamma. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver detto addio al mondo della televisione, ha incontrato l’uomo della sua vita con cui è convolata a nozze poche settimane fa e che tra qualche mese la renderà mamma per la prima volta.

“E ti ameremo…come accade nelle favole per sempre” 🎶🎀 grazie zia Lina”, ha scritto Ramona Amodeo pubblicando sulla sua pagina Instagram una la foto di due tenerissimi calzini rosa. Ramona e il marito, dunque, diventeranno genitori di una bambina?

Grande entusiasmo da parte dei fans che, in questi anni, hanno sempre continuano a seguire l’ex tronista sui social. Ramona Amodeo, infatti, ancora oggi, è una delle protagoniste più amate della storia del programma di Maria De Filippi.

Dopo aver corteggiatore Gionatan Giannotti, salì sul trono scegliendo Mario De Felice con cui ha vissuto un’importante storia, poi finita. Uomini e Donne, però, ormai è il passato. Oggi Ramona è una donna sposata e sta aspettando con gioia di diventare per la prima volta mamma.

Impostazioni privacy