Belen e Stefano: sorrisi e carezze ad Ibiza per Santiago sotto gli occhi di Iannone

belen e stefano1
Foto Chi

Belen e Stefano sorridenti e sereni sotto gli occhi del piccolo Santiago. La showgirl argentina e il ballerino napoletano hanno messo da parte i rancori riuscendo a creare un rapporto tranquillo come dovrebbero fare tutti i genitori separati per il bene dei propri figli.

BELEN E STEFANO IN BUONI RAPPORTI PER SANTIAGO

Nonostante la fine del matrimonio Belen e Stefano, dopo i primi mesi in cui la rabbia è venuta fuori, hanno messo da parte tutti i dissapori mettendo al primo posto il bene del figlio Santiago, il grande amore della vita di entrambi. Pur essendo finito l’amore tra i due, quello per Santiago non finirà mai e la prova arriva dagli scatti pubblicati dal settimanale Chi.

Ancora una volta, Belen e Stefano hanno scelto di trascorrere le vacanze nello stesso luogo, precisamente ad Ibiza, per permettere a Santiago di vedere entrambi i genitori senza dover viaggiare molto. Stefano, così, in vacanza con alcuni amici, passa tutto il tempo che gli è concesso insieme al suo bambino.

Nelle immagini pubblicate dal settimanale Chi, il ballerino torna alla villa di Belen per ridarle il piccolo. Tra i due ci sono sorrisi e nessun disagio. Merito di Santiago che, nonostante sia ancora piccolo, è un bambino sveglio e vivace. Il tutto accade sotto gli occhi di Andrea Iannone che controlla la situazione tra la fidanzata e il suo ex marito.

Impostazioni privacy