Uomini e Donne, l’ex gieffina torna single e diventa tronista?

uomini e donne federica-lepanto

La nuova stagione di Uomini e Donne comincerà a settembre ma sono tanti i nomi dei probabili tronisti che circolano sui social. Sia per il trono maschile che per quello femminile, però, non c’è ancora nessuna certezza. La redazione di Uomini e Donne, infatti, continuerà i provini fino per tutta l’estate. Tuttavia, nelle ultime ore, per il trono femminile, è spuntato un nome a sorpresa.

UOMINI E DONNE, FEDERICA LEPANTO SUL TRONO?

Al trono classico di Uomini e Donne torna ad essere accostato il nome di Federica Lepanto, la vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello. Amatissima dal pubblico durante la sua avventura nella casa più spiata d’Italia, Federica Lepanto è sempre stata considerata una probabile tronista. I rumors, però, sono rimasti sempre tali soprattutto perchè dopo il Grande Fratello, Federica ha trovato l’amore. A distanza di un anno, però, la storia tra l’ex gieffina e il modello Gianfilippo Lavuri è finita e il suo nome è tornato in pole per il trono classico come scrive il sito Anticipazioni.tv.

Ad annunciare la fine della sua relazione è stata proprio Federica sui social: “Il problema spesso non è l’assenza d’amore, ma il momento sbagliato di amare, se l’amore non è più solo e puro ma una prassi da seguire”.

Tornata single, dunque, Federica Lepanto salirà sul trono?

Impostazioni privacy