Beatrice Valli ha partorito: Marco Fantini papà per la prima volta

beatrice valli e marco fantini

Fiocco rosa per Beatrice Valli e Marco Fantini. L’ex corteggiatrice ha messo al mondo una splendida bambina di nome Bianca. Beatrice ha reso così papà per la prima volta il compagno Marco Fantini, incontrato nello studio di Uomini e Donne.

BEATRICE VALLI E MARCO FANTINI GENITORI

Ad annunciare il lieto evento è stato Marco Fantini. Su Instagram Stories, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una tenera foto in cui la sua mano stringe quello della sua principessa. Che il 29 giugnosarebbe stato il giorno del lieto evento era stato chiaro già da questa mattina quando Beatrice Valli aveva annunciato ai fans il ricovero in ospedale.

“Lo so 💪🏼🤗 !!!!
sono entrata stanotte e sto aspettando che questa ciccia nasca”.

A contare le ore che mancavano alla nascita di Bianca è stata anche la sorella di Beatrice, Ludovica Valli che, su Instagram Stories, ha invitato la sua nipotina a sbrigarsi perchè non vedeva l’ora di conoscerla.

Per non perdere il giorno più importante della sua vita, Marco Fantini che si trovava a Londra per lavoro, è salito sul primo aereo ed è tornato in Italia. Per l’ex tronista che ha già fatto le prove da papà con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione e a cui è legatissimo, si tratta della gioia più grande della sua vita.

Impostazioni privacy