Marco Borriello, altro che Cristina Buccino: ecco la sua nuova fiamma

marco borriello
Foto Instagram

Marco Borriello ha deciso di svelare la verità sulla sua vita privata. Il calciatore, dopo la scorsa estate in cui è stato al centro del gossip per il riavvicinamento a Belen Rodriguez, è nuovamente al centro di rumors e pettegolezzi secondo i quali avrebbe iniziato a frequentare Cristina Buccino.

MARCO BORRIELLO PRESENTA LA SUA NUOVA FIDANZATA

Il settimanale Chi aveva sorpreso Marco Borriello e Cristina Buccino in rapporti amichevoli che avevano scatenato il gossip. Da parte sua, la showgirl aveva commentato così  ai microfoni del settimanale Chi le voci che la volevano accanto a Borriello: “Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Non parlo di Marco e sono diventata allergica ai rumors […]. No Comments”.

Nella vita di Marco Borriello, tuttavia, non ci sarebbe Cristina Buccino. Il calciatore, infatti, ha presentato sui social la sua nuova fiamma. Lei si chiama Larissa Schmidt, è una modella ed è assolutamente bellissima. Dopo diverse storie, dunque, Marco Borriello avrà finalmente trovato la donna della sua vita? In attesa di scoprirlo, il calciatore si gode la sua prima estate con lei.

Impostazioni privacy