marco borriello
Foto Instagram

Marco Borriello ha deciso di svelare la verità sulla sua vita privata. Il calciatore, dopo la scorsa estate in cui è stato al centro del gossip per il riavvicinamento a Belen Rodriguez, è nuovamente al centro di rumors e pettegolezzi secondo i quali avrebbe iniziato a frequentare Cristina Buccino.

MARCO BORRIELLO PRESENTA LA SUA NUOVA FIDANZATA

Il settimanale Chi aveva sorpreso Marco Borriello e Cristina Buccino in rapporti amichevoli che avevano scatenato il gossip. Da parte sua, la showgirl aveva commentato così  ai microfoni del settimanale Chi le voci che la volevano accanto a Borriello: “Non mi va di rilasciare dichiarazioni in cui parlo del rapporto tra me e Marco. Nell’ultimo anno ho mantenuto un basso profilo e voglio continuare a farlo. Avete le foto? Bene, pubblicatele. Non parlo di Marco e sono diventata allergica ai rumors […]. No Comments”.

Nella vita di Marco Borriello, tuttavia, non ci sarebbe Cristina Buccino. Il calciatore, infatti, ha presentato sui social la sua nuova fiamma. Lei si chiama Larissa Schmidt, è una modella ed è assolutamente bellissima. Dopo diverse storie, dunque, Marco Borriello avrà finalmente trovato la donna della sua vita? In attesa di scoprirlo, il calciatore si gode la sua prima estate con lei.