Tutto può succedere 3 si farà: ecco cosa accadrà nella nuova stagione

tutto può succedere 2

La seconda stagione di Tutto può succedere è appena terminata ma i fans si chiedono se ci sarà Tutto può succedere 3. La fiction, interpretata da Pietro Sermonti, Maya Sansa e Ana Caterina Morariu, con la partecipazione di Licia Maglietta e Giorgio Colangeli ha conquistato davvero tutti.

Tutto può succedere 3, tutto sulla terza stagione

La seconda stagione di Tutto può succedere ha incollato davanti ai teleschermi una media di tre milioni di telespettatori. Un successo che la Rai si aspettava al punto che, come ha svelato la direttrice di Rai Fiction alla presentazione di Tutto può succedere 2, è già in lavorazione. Gli autori, infatti, starebbero già scrivendo gli episodi della nuova stagione. Cosa potrebbe accadere, dunque, in Tutto può succedere 3?

Gli spunti per una nuova stagione ricca di emozioni e colpi di scena sono davvero tanti. Prima di tutto, Ambra e Federica potrebbero essere le nuove protagoniste della serie con le loro giovani vite pronte a spiccare il volo. Carlo e Feven vivranno finalmente vicini? Anche Maya potrebbe regalare un figlio a Marco mentre Giulia potrebbe essere quella destinata a stupire ancora. Dopo aver lasciato il marito Luca e aver cominciato una nuova storia con Alberto, l’avvocato Ferraro continuerà ad andare avanti da sola o tornerà sui suoi passi?

Impostazioni privacy