stefano bettarini

Stefano Bettarini ha trovato l’amore? L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura sta vivendo un periodo magico. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip dove è stato un assoluto protagonista, è stato anche l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 superando la prova e ricevendo i complimenti dei fans. Bettarini, però, è diventato anche il nuovo obiettivo dei paparazzi.

STEFANO BETTARINI, ECCO LA SUA NUOVA FIAMMA

Stefano Bettarini continua ad essere inseguito dai paparazzi e corteggiato dalle donne anche sui social. L’ex marito di Simona Ventura, ufficialmente single fino a poche settimane fa, avrebbe trovato nuovamente l’amore. Al suo fianco, infatti, ci sarebbe una bionda mozzafiato che, tuttavia, non è Elenoire Casalegno con la quale c’è solo uno splendido rapporto d’amicizia.

Dopo aver stuzzicato la curiosità dei fans pubblicando sui social foto e video in cui mostrava solo dettagli della sua nuova fiamma, Stefano Bettarini ha svelato finalmente la sua identità. Si chiama Nicoletta Larini ed è una fashion blogger di Viareggio che sembra avergli fatto girare la testa con le sue curve mozzafiato.

Stefano Bettarini ha, infatti, pubblicato foto e video su Instagram Stories della donna con cui si appresta a vivere la sua estate. L’ex calciatore, dunque, non è più single? Non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa in più.