Stefano Bettarini, la nuova fiamma è una bionda mozzafiato: ecco chi è!

stefano bettarini

Stefano Bettarini ha trovato l’amore? L’ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura sta vivendo un periodo magico. Dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip dove è stato un assoluto protagonista, è stato anche l’inviato dell’Isola dei Famosi 2017 superando la prova e ricevendo i complimenti dei fans. Bettarini, però, è diventato anche il nuovo obiettivo dei paparazzi.

STEFANO BETTARINI, ECCO LA SUA NUOVA FIAMMA

Stefano Bettarini continua ad essere inseguito dai paparazzi e corteggiato dalle donne anche sui social. L’ex marito di Simona Ventura, ufficialmente single fino a poche settimane fa, avrebbe trovato nuovamente l’amore. Al suo fianco, infatti, ci sarebbe una bionda mozzafiato che, tuttavia, non è Elenoire Casalegno con la quale c’è solo uno splendido rapporto d’amicizia.

Dopo aver stuzzicato la curiosità dei fans pubblicando sui social foto e video in cui mostrava solo dettagli della sua nuova fiamma, Stefano Bettarini ha svelato finalmente la sua identità. Si chiama Nicoletta Larini ed è una fashion blogger di Viareggio che sembra avergli fatto girare la testa con le sue curve mozzafiato.

Stefano Bettarini ha, infatti, pubblicato foto e video su Instagram Stories della donna con cui si appresta a vivere la sua estate. L’ex calciatore, dunque, non è più single? Non ci resta che aspettare per scoprire qualcosa in più.

Impostazioni privacy