Temptation Island 2017, scoppia la bufera: Valeria e Alessio mentono?

temptation island 2017 valeria e alessio

Lunedì 3 luglio, in prima serata su canale 5, dopo il successo ottenuto al debutto, tornerà in onda Temptation Island 2017 con la seconda puntata. La prima puntata ha regalato numerosi colpi di scena. I grandi protagonisti sono stati Francesco e Selvaggia, Riccardo e Camilla anche se, nella fase finale della puntata, ha preso piede la storia tra Valeria e Alessio.

TEMPTATION ISLAND 2017, VALERIA E ALESSIO GIA’ SPOSATI?

Valeria e Alessio sono fidanzati da cinque anni e convivono da tre. Hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 perchè lei vorrebbe sposarsi e avere dei figli mentre lui non la considera la donna giusta. Davanti alle telecamere del programma condotto da Filippo Bisciglia, infatti, Alessio ha dichiarato che non immagina Valeria al suo fianco in un futuro lontano. Il fidanzato, inoltre, ha già cominciato a legare soprattutto con la corteggiatrice Carmen facendo così crollare tutte le certezze di Valeria che si è detta pronta a lasciare il programma pur di non continuare a vedere Alessio mentre flirta con altre ragazze.

La coppia, dunque, potrebbe lasciare il villaggio dell’amore già nella prossima puntata anche se, nelle ultime ore, è spuntata una clamorosa indiscrezione. Valeria e Alessio, infatti, sarebbero già sposati. La coppia avrebbe pronunciato il fatidico sì un anno dopo essersi conosciuti su una splendida spiaggia caraibica.

La cosa impedirebbe a Valeria ed Alessio di partecipare al programma che non prevede la presenza di coppie sposate e con figli. Il mistero, però, è stato svelato: le nozze celebrate ai Caraibi non hanno alcun valore legale in Italia.

Impostazioni privacy