Belen Rodriguez alla festa di Marco Borriello, i dettagli

belen rodriguez e marco borriello
Tra Belen Rodriguez e Marco Borriello c’è un rapporto di stima e di amicizia. I due, dopo aver vissuto una grande storia d’amore sono riusciti a restare in contatto e ad instaurare un buon rapporto. Tra i due, subito dopo la fine del matrimonio di Belen con Stefano De Martino si era parlato anche di un ritorno di fiamma che, però, non c’è mai stato.

BELEN RODRIGUEZ ALLA FESTA DI MARCO BORRIELLO

A testimonianza del bel rapporto e della sintonia che ancora ha con Marco Borriello, Belen Rodriguez ha partecipato alla festa che il calciatore ha organizzato ad Ibiza per festeggiare il suo 35esimo compleanno. Come fa sapere il sito Gossip.it, alla festa, Belen si è presentata da sola.

In vacanza ad Ibiza con alcuni amici e il figlio Santiago che, sull’isola spagnola, trascorre anche diversi giorni con il padre Stefano De Martino, Belen Rodriguez si è divertita alla festa di Borriello senza Andrea Iannone, impegnato in Germania per il MotoGp e che continua a dividersi tra l’Italia e la Spagna dove corre per trascorrere qualche giorno con la fidanzata ogni volta che ne ha la possibilità.

Sia Belen Rodriguez che Marco Borriello, però, non hanno pubblicato alcuno scatto in cui sono insieme. Tra i due ex fidanzati, dunque, l’amicizia continua. La prova arriva proprio da Instagram dove Borriello continua a seguira la sua storica ex fidanzata.

Impostazioni privacy