Grande Fratello Vip, arriva l’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne?

grande fratello vip

Il Grande Fratello Vip scalda i motori. A settembre, Ilary Blasi, con Alfonso Signorini nei panni di opinionista, condurrà la seconda edizione del Grande Fratello Vip. La macchina del reality più famoso d’Italia è già partita con la caccia ai concorrenti. Chi saranno, dunque, i nuovi inquilini della casa più famosa d’Italia?

GRANDE FRATELLO VIP, ECCO TUTTI I PROBABILI CANDIDATI

Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, tra i nuovi concorrenti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cicciolina e il figlio Ludwing, Carmen Di Pietro, Aida Yespica, Sergio Muniz, Laura Cremaschi ovvero la nuova Bonas di Avanti un altro, il pilota nonchè nuovo fidanzato di Laura Torrisi, Luca Betti e Niccolò Ferrari (ex protagonista del reality MTV Riccanza). Sembra quasi certa, inoltre, la partecipazione di Cristina Buccino e della sorella Maria Teresa.

Nella casa del Grande Fratello Vip, inoltre, dovrebbero esserci anche numerosi volti noti di Uomini e Donne. I nomi più gettonati, al momento, sono quelli dell’ex opinionista Karina Cascella, dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis e dell’ex tronista Marco Cartasegna. Nelle ultime ore, però, è spuntato anche il nome di Tara Gabrieletto.

Secondo alcune indiscrezioni, la moglie di Cristian Gallella sarebbe in trattative per partecipare alla nuova edizione vip del Grande Fratello. Pur essendo concentrata sulla sua nuova vita di moglie in attesa di realizzare il sogno di diventare mamma, Tara potrebbe anche accettare di provare l’esperienza del reality, esattamente come ha fatto Cristina con l’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy