Mara Venier dice addio alla tv? Maria De Filippi reagisce così

mara venier e maria de filippi

Mara Venier stava meditando di lasciare definitivamente la televisione dopo anni di carriera. La conduttrice, però, dovrà rimandare perchè Maria De Filippi ha deciso di stravolgere i suoi piani.

MARA VENIER TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI

“Lasciare la televisione? Bisogna capire quando è il momento di scegliere o di fare un passo indietro, Renzo Arbore mi ha insegnato che bisogna finire una carriera quando si è ancora apprezzati… Bisogna dare spazio anche ai nuovi arrivati, ai giovani. Tv italiana? Guardo molto l’intrattenimento, i reality mi divertono, ho fatto anche l’opinionista per L’isola dei famosi, seguo anche l’informazione. Arbore dice che in tv non si ride più? È una verità, forse ci si diverte in maniera diversa. I suoi programmi sono rimasti nel cuore degli italiani. Lui mi disse di essere me stessa a Domenica In e fu un successo anche per questo“, sono le parole rilasciate da Mara Venier ai microfoni di Bianca Berlinguer a Cartabianca,

Maria De Filippi ha così deciso di stravolgere i piani di Mara Venier richiamandola come giudice nella nuova edizione di Tu sì que vales.

“Avevo detto che non avrei lavorato e invece si ritorna con grande gioia a Tu si que vales. E’ un programma che amo moltissimo: mi ha fatto conquistare quella fetta di pubblico dei ragazzi, mentre a Domenica in avevo un pubblico adulto, fatto di signore. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via. Non ci pensavo più tanto, dopo tre anni di grandissimo successo mi sono detta: ‘Magari stanno pensando a qualcun altro’. Poi invece settimana scorsa ho sentito Maria e mi ha detto: ‘ma sei pazza? ma quando mai!’… così ho accettato subito”, ha dichiarato la Venier ai microfoni del Tgcom24.

Impostazioni privacy