Temptation Island 2017: matrimonio nell’ultima puntata

temptation island 2017
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVjs347hLU1/?tagged=temptationisland&hl=it

Temptation island 2017 tornerà in onda lunedì 3 luglio con la seconda puntata in cui succederà davvero di tutto. Le anticipazioni che trapelano sul web, infatti, promettono sorprese e colpi di scena anche se quello più grosso potrebbe riservarlo l’ultima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia.

TEMPTATION ISLAND 2017, QUALCHE COPPIA SI SPOSA?

Nel corso della prima puntata di Temptation Island 2017, Filippo Bisciglia ha presentato le coppie in gara ma ha anche raccontato i primi incontri tra i fidanzati e le tentatrice, le fidanzate e i tentatori. Sin dal primo falò sono saltati gli equilibri con diverse coppie che sono entrate subito in crisi.

La prima a regalare le prime litigate è stata la coppia di Selvaggia e Francesco, seguita poi da Riccardo e Camilla, Francesca e Ruben, Valeria e Alessio, Nicola e Sara. Di queste coppie, nel corso della seconda puntata, Riccardo e Camilla lasceranno definitivamente il programma anche se non si sa ancora se lo faranno da fidanzati o da single.

Tuttavia, la vera sorpresa potrebbe riservarla l’ultima puntata quando potrebbe essere celebrato un matrimonio. A svelare due indizi è stata Raffaella Mennoia che, su Instagram, ha pubblicato la foto di una location romantica sulla spiaggia, adatta per delle nozze. Il tutto è accompagnato dalla didascalia “matrimonio”. Inoltre, la Mennoia ha lasciato il proprio like al commento di una follower che ha scritto “Mi sa che si sposa una coppia di Temptation…”.

Quale coppia, dunque, convolerà a nozze?

Impostazioni privacy