Temptation Island 2017: tradimento davanti alle telecamere?

temptation-island-2017-coppie

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island 2017? Filippo Bisciglia promette che accadrà davvero di tutto e ha invitato tutti i suoi fans a non prendere impegni per lunedì 3 luglio quando, in prima serata su canale 5, andrà in onda la nuova puntata del programma dell’amore.

TEMPTATION ISLAND 2017, NICOLA HA TRADITO SARA?

Oltre a Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo che lasceranno il programma al termine della puntata su richiesta di lui che, non gradendo il feeling tra la fidanzata e uno dei ragazzi single chiederà il confronto immediato, anche le altre coppie riserveranno delle belle amicizie.

Tra Selvaggia e Francesco succederà di tutto anche se, naturalmente, i due continueranno ad attaccarsi a distanza mentre Valeria dovrà decidere se continuare a guardare il suo Alessio mentre flirta con Carmen Rimauro o se chiedere a sua volta il confronto lasciando così il programma prima del previsto.

Molto interessante, però, sarà capire cosa succederà tra Nicola e Sara. I due stanno insieme da cinque anni. Nicola è più grande di Sara che si è fidanzata con lui quando aveva solo 16 anni e, di conseguenza, non si è mai rapportata ad altri uomini.

Nel corso della prima puntata, Sara ha ricevuto una brutta sorpresa. Durante un discorso tra Nicola e Antonella, la tentatrice che sta conoscendo, è saltata fuori la notizia di un tradimento. “Tu hai tradito”, afferma la ragazza single. Nicola, dunque, ha tradito Sara o una sua precedente fidanzata?

Impostazioni privacy