Beautiful, anticipazioni dal 3 al 7 luglio: minacce per Liam, Steffy di nuovo con Wyatt?

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 3 LUGLIO

Quinn sogna di uccidere Katie mentre Rick rivela a Brooke che Eric ha deciso di nominare Steffy amministratore delegato della Forrester. Brooke va da lui per fargli cambiare idea ma Eric è irremovibile.

BEAUTIFUL 4 LUGLIO

Liam non i fida di Quinn e mette in guardia Steffy. Poi va da Bill, già a conoscenza della cosa e si sfoga con lui. Alla Forrester, Eric nomina Wyatt a capo delle pubbliche relazioni e poi chiede a Steffy di accettare la sua proposta.

BEAUTIFUL 5 LUGLIO

Steffy, nonostante l’opposizione di Liam e Ridge, decide di accettare la proposta di Eric e Quinn e diventa così il nuovo amministratore delegato della Forrester. Eric, poi, nomina Quinn presidente. Liam, nel frattempo, aspetta di conoscere con Bill la decisione di Steffy,

BEAUTIFUL 6 LUGLIO

Steffy dice a Liam di aver accettato l’offerta di Quinn. Liam è deluso perchè non si fida di Quinn ed è geloso di Wyatt. Subito dopo va da Eric e ha con lui un durissimo scontro. Le parole di Eric fanno capire a Liam che il nonno vorrebbe Steffy accanto a Wyatt.

BEAUTIFUL 7 LUGLIO

Katie mostra la sua nuova casa a Brooke e confida alla sorella i suoi scontri con Quinn, gelosa di Eric. Liam rinfaccia ad Eric di essersi schierato dalla parte di Wyatt. Quinn, poi, minaccia velatamente Liam mentre Katie, non vista, ascolta tutto.

Impostazioni privacy