Temptation Island 2017, Francesca e Ruben stanno mentendo?

temptation island 2017 francesca-ruben

Francesca e Ruben tornano ad essere i protagonisti di Temptation Island 2017. Dopo una prima puntata in cui Francesca ha spiazzato tutti dichiarando di sentirsi soffocare dalla presenza di Ruben e di non essere sicura di essere innamorata di lui, la ragazza torna a colpire.

TEMPTATION ISLAND 2017, FRANCESCA UMILIA ANCORA RUBEN

Francesca, relazionandosi con le altre fidanzate e con i ragazzi single, definisce Ruben un bambino che non riesce a stare lontano da lei al punto da aver preso casa vicino alla sua per starle vicino. “Non voglio essere la polla che sta insieme al pollo”, afferma Francesca. Ruben non nasconde la sua delusione: “Le sue parole mi feriscono. Forse sono io il pollo che non vuole stare insieme al pollo”, afferma Ruben che poi resta ancora più deluso vedendo la fidanzata mentre balla in modo sensuale con un ragazzo single.

Sui social, però, spuntano indizi che stanno facendo credere ai fans che Ruben e Francesca non siano totalmente sinceri. La Baroni su Instagram, sotto una foto in cui è insieme a Ruben, scriveva: “La pazienza, casa nostra, il contatto, il tuo conforto… ha a che fare con me… è qualcosa che ha a che fare con me”. Le parole di Francesca sono state interpretate dai fans come quelle di una ragazza innamorata. Sarà così?

Impostazioni privacy