Temptation Island 2017, Valeria e Alessio si sono lasciati?

temptation islan 2017 alessio e valeria
Foto instagram

Valeria Bigella e Alessio Bruno si sono lasciati. E’ questo il verdetto di Temptation Island 2017 per la coppia che stava insieme da cinque anni, conviveva da tre e si era sposata dopo un anno insieme su una spiaggia caraibica. Dopo la doccia fredda della prima puntata, Valeria ha mandato un boccone ancora più amaro nel corso del secondo appuntamento.

TEMPTATION ISLAND 2017, VALERIA E ALESSIO SI SONO LASCIATI

Nel corso della prima puntata, Alessio Bruno aveva spiazzato tutti parlando in modo negativo della fidanzata Valeria. “Siamo arrivati a un momento del nostro rapporto in cui non ci sopportiamo. Non la vedo come moglie nè come madre dei miei figli. È una donna che non si fissa obiettivi e che, se ce li ha, non fa nulla per perseguirli” – aveva dichiarato Alessio per poi aggiungere – “Io sto benissimo senza di lei. Mi manca più il gatto della mia ragazza. Non sono sicuro che il nostro sia un rapporto che valga la pena di essere vissuto. Bella com’è, dovrebbe farmi sentire male ma non è mai successo. A volte vorrei dirle di farsi la valigia e andarsene a casa. Il forte della coppia sono io e ci sguazzo in questo ruolo. Non mi incuriosisce più nulla di lei. Appiattisce tutto, pure a letto. A volte manifesto allergia a stare con lei. Ho paura di rovinarmi la vita con lei”.

Le parole di Alessio hanno deluso Valeria che, già dalla scorsa puntata, ere pronta a lasciare il programma. Nel corso dell’appuntamento odierno, Alessio ha ribadito di provare un fortissimo interesse per Carmen e parlando con gli altri fidanzati fa intuire di essere pronto ad andare avanti con la tentatrice. Di fronte a tali filmati, Valeria sbotta: “Mi ha deluso. Non provo neanche stima nei suoi confronti. Sta confermando di essere un bambino. Uno così al mio fianco non lo voglio”. Dalle anticipazioni che trapelano sui social sembra che tra i due sia tutto finito.

Impostazioni privacy