Emma Marrone, vacanze ad Ibiza: i fans sognano il ritorno di fiamma con De Martino

emma marrone e stefano de martino
Foto Instagram

Emma Marrone vola ad Ibiza per godersi le meritate vacanze ad Ibiza. Messi da parte gli impegni professionali e in attesa di tornare in uno studio di registrazione per lavorare al nuovo album, la cantante salentina ha deciso di concedersi una sana e rilassante vacanza.

EMMA MARRONE AD IBIZA, I FANS SOGNANO ANCORA IL RITORNO DI FIAMMA

Emma Marrone continua ad essere la protagonista del gossip estivo. Bellissima e ancora single, i paparazzi continuano a seguirla per cercare di scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. In questi giorni, la cantante salentina si è concessa anche qualche giorno in Salento, dalla sua famiglia. Invitata al matrimonio di un cugino, Emma si è divertita trascorrendo delle ore bellissime in compagnia di parenti e amici e portando a casa anche il bouquet della sposa.

L’entusiasmo dei fans, però, è stata scatenato da un post in cui Emma si guarda allo specchio e citando una famosa canzone dice: “È una nuova alba, un nuovo giorno, una nuova vita per me. E mi sento bene”. Parole che hanno subito messo in allarme i fans che non vedono l’ora di vederla nuovamente innamorata.

Emma, poi, è volata ad Ibiza. La meta delle sue vacanze è rimasta segreta fino a ieri sera quando la cantante salentina ha pubblicato su Instagram una foto scattata sul posto. “Sobrietà”, scrive Emma accanto alla foto che vedete in basso. La presenza della Marrone ad Ibiza ha scatenato nuovamente il gossip.

Sulla stessa isola, infatti, da diversi giorni si trova Stefano De Martino in compagnia dell’amico Fabio che, lo scorso 3 giugno, insieme alla sorella del ballerino napoletano, Adelaide e ad un altro caro amico di Stefano, Daniele, ha partecipato alla festa di compleanno di Emma.

La presenza di Emma e Stefano ad Ibiza ha infiammato nuovamente le speranze dei fans che, ancora oggi, sognano il ritorno di fiamma tra i due. Resterà una vana speranza o in questa calda estate succederà qualcosa? I due, per il momento, continuano a dichiararsi single.

Impostazioni privacy