Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini boom: è nata una nuova coppia?

massimiliano allegri e ambra angiolini1
Foto tratta da https://www.instagram.com/p/BWICo5lA24O/?taken-by=gabrieleparpiglia&hl=it

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sono la coppia dell’estate? Secondo le foto pubblicate dal settimanel Chi nel numero in edicola da domani, mercoledì 5 luglio, sembrerebbe proprio di sì.

MASSIMILIANO ALLEGRI E AMBRA ANGIOLINI BECCATI INSIEME

I paparazzi del settimanale Chi hanno beccato Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini all’Argentario dove si sono concessi un weekend a due. A rivelare in anteprima lo scoop è Gabriele Parpiglia. Il giornalista, sulla sua pagina Instagram, anticipa il servizio del settimanale Chi e scrive:

“Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell’estate 2017: la travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall’attrice Ambra Angiolini e dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
I due hanno trascorso un weekend di passione all’Argentario e le eccezionali immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva”.

L’attrice e l’allenatore della Juventus, dunque, formeranno la nuova coppia dell’estate? Tra i due scoppierà il vero amore? Ambra Angiolini, dopo la fine della sua lunga relazione con Francesco Renga da cui ha avuto due figli, ha avuto una storia con Lorenzo Quaglia che, però, è finita. Massimiliano Allegri sarà quello giusto?

Impostazioni privacy