Temptation Island 2017, tutte le coppie scoppiate e non

temptation island 2017
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVjs347hLU1/?tagged=temptationisland&hl=it

Le registrazioni di Temptation island 2017 sono finite ma le avventure delle coppie protagoniste del programma condotto da Filippo Bisciglia continuano ad andare in onda tutti i lunedì, in prima serata su canale 5. Ad oggi sappiamo con certezza che l’unica coppia che sta ancora insieme è quella di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, hanno lasciato Temptation Island 2017 al termine della seconda puntata ma cos’è successo alle altre coppie?

TEMPTATION ISLAND 2017, LA VERITA’ SULLE COPPIE

Partiamo da Valeria Bigella e Alessio Bruno. Da alcuni rumors che circolano sui social, sembra che la storia tra i due sia finita. Poche ore fa, su Instagram, Valeria ha pubblicato una foto del suo nuovo look (sarà il segno della sua rinascita?) accompagnata dalle seguenti parole “Se un’emozione ti cambia anche il nome tu dalle ragione”.

Selvaggia e Francesco, invece, starebbero ancora insieme. I due, inoltre, potrebbero essere i protagonisti di un matrimonio a sorpresa che sarà celebrato nell’ultima puntata di Temptation Island 2017. Anche Francesca e Ruben dovrebbero essersi detti addio al punto che Ruben Ivernizzi è entrato a far parte dei candidati al trono di Uomini e Donne.

Starebbero ancora insieme, invece, Veronica e Antonio mentre c’è mistero intorno a Nicola e Sara.

Impostazioni privacy