Uomini e Donne: il nuovo tronista è il fidanzato di Temptation Island?

uomini e donne ruben invernizzi

Da Temptation Island a Uomini e Donne il passo è breve. A settembre, sil trono classico, potrebbe arrivare uno dei fidanzati protagonisti dell’attuale stagione di Temptation Island. Un’indiscrezione che sta prendendo piede sul web con i fans di entrambi i programmi che sarebbero pronti ad accoglierlo con grande entusiasmo.

UOMINI E DONNE, RUBEN TRONISTA?

A settembre, Uomini e Donne avrà dei nuovi tronisti. Chi salirà sul trono del programma di Maria De Filippi? Al momento, i nomi più gettonati sono quelli degli ex corteggiatori Mattia Marciano, Mariano Catanzaro e Alex Adinolfi ma i nuovi tronisti di Uomini e Donne ptorebbero arrivare direttamente da Temptation Island.

Oltre ad Andrea Melchiorre, amatissimo dal pubblico sin da quando corteggiava Valentina Dallari con cui ebbe una storia durata poche settimane, negli ultimi giorni è salito alla ribalta il nome di Ruben Invernizzi, il fidanzato maltrattato di Temptation Island 2017.

La sua storia con Francesca, infatti, non va nel migliore dei modi. La fidanzata non solo ha messo in dubbio il fatto di essere innamorata ma nel corso della seconda puntata del programma ha dichiarato: “Non voglio dover pensare che il mio fidanzato è un poverino. Non posso accontentarmi, sto facendo il possibile per migliorare la mia qualità di vita e non so se voglio andare a incastrarmi con un uomo che non è ambizioso e non ha la laurea”.

Parole forti che hanno deluso Ruben che, per la prima volta ha cominciato a pensare alla possibilità di lasciare da solo Temptation Island 2017. Il nome di Ruben è stato così accostato al trono di Uomini e Donne. Sarà dunque, lui il nuovo protagonista della trasmissione di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy