Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, vacanza bollente: la frecciatina dell’ex

massimiliano allegri e ambra angiolini1
Foto tratta da https://www.instagram.com/p/BWICo5lA24O/?taken-by=gabrieleparpiglia&hl=it

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono la nuova coppia dell’estate. L’attrice italiana e l’allenatore della Juventus, con la loro passione, infiammano la già bollente estate 2017. Passionali, felici e sorridente, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri regalano agli amanti del gossip un quadro succulento.

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI, LE FOTO DELLA VACANZA

Ambra Angiolini, 40 anni, e Massimiliano Allegri, 49, si sono conosciuti a Torino qualche mese fa. Come svela il settimanale Chi, galeotta fu una cena con degli amici in comune. Ambra si trovava a Torino, città in cui vive e lavora Allegri, per lavoro. Dopo quell’incontro, i due hanno cominciato a scambiarsi messaggi fino al weekend di passione che si sono concessi all’Argentario dopo aver portato a termine i rispettivi impegni.

Tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembra sia scattato l’amore. I due si lasciano andare a baci e giochi d’acqua che bagnano il vestito bianco dell’attrice che mette così in mostra le sue curve. Bellissima e sorridente, la Angiolini si lascia teneramente andare tra le braccia dell’allenatore bianconero che sembra aver fatto breccia nel suo cuore.

Impostazioni privacy