Barbara D’Urso in love con il famoso architetto? Le foto

barbara d'urso
Foto novella 2000

Barbara D’Urso ha finalmente trovato l’amore? La conduttrice di canale 5 continua a collezionare un successo professionale dopo l’altro ma, per il momento, non riesce ad avere lo stesso successo in amore. Attualmente in vacanza dopo la fine della stagione di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, Barbara D’Urso si è innamorata?

BARBARA D’URSO ANCORA SINGLE?

Barbara D’Urso non ha mai nascosto di avere una voglia pazzesca d’innamorarsi. Qualche tempo fa, ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, dichiarava: “Se trovassi un uomo troverei il tempo per frequentarlo, proprio come faccio con gli amici. Il problema è che non mi piace nessuno sino in fondo- Sono single, non riesco a farmi piacere nessuno. Mi auguro di non smettere di lavorare finché non condurrò Sanremo. E di innamorarmi perdutamente, ma proprio perdutamente!”.

In vacanza ad Ibiza dove si sta rilassando e divertendo, il cuore della signora D’Urso si sarà aperto all’amore? Il settimanale Novella 2000 ha fotografato la nostra Barbarella in compagnia di Raffaele Brauzzi, architetto che ha affiancato Paola Marella nel programma tv “Vendo casa disperatamente”.

Tra Barbara D’Urso e l’aitante architetto, tuttavia, non c’è assolutamente nulla. I loro sarebbero incontri di lavoro dato che Raffaele Brauzzi sta arredendo la casa milanese della conduttrice.

Impostazioni privacy