Stefano De Martino, altro che Emma, Belen e la D’Amario: la nuova fidanzata del ballerino è LEI!

stefano de martino
Foto instagram da https://www.instagram.com/p/BWHw35Ej7dl/?taken-by=stefanodemartino

Stefano De Martino ha finalmente trovato una fidanzata? Il gossip sul ballerino napoletano, ufficialmente single dopo la fine del suo matrimonio con Belen Rodriguez, non si placa. Dopo il presunto ritorno di fiamma con Emma Marrone che i fans continuano a sognare, Stefano De Martino finisce nuovamente al centro dei pettegolezzi.

STEFANO DE MARTINO INNAMORATO DI UNA VENTENNE NAPOLETANA?

A svelare qualche indiscrezione in più sulla vita privata di Stefano De Martino è il settimanale Oggi che, dalle pagine del numero in edicola, rivela l’identità della ragazza che avrebbe fatto breccia nel cuore del ballerino napoletano che, a settembre, tornerà nella scuola di Amici come professionista e supporter dei ragazzi.

Stando a quello che si legge sul settimanale Oggi, Stefano De Martino si sarebbe innamorato di una ventenne napoletana. La fortunata si chiamerebbe Marianna, non farebbe parte del mondo dello spettacolo e sarebbe una bellezza mozzafiato. Di Marianna, però, al momento, non ci sono foto. Si tratterà nell’ennesimo gossip senza conferme?

Il ballerino napoletano ha più volte ribadito di essere felicemente single. Prima ha dichiarato “facciamo che quando mi fidanzo vi mando una mail” e poi ha presentato la sua nuova fiamma pubblicando la foto in cui aveva un accendino con la fiamma infuocata. Stefano De Martino smentirà anche questa volta? Quel che è certo è che per il momento, il ballerino è in vacanza ad Ibiza, dove si trova anche Emma Marrone, e trascorre le sue giornate in compagnia degli amici. Dalle foto e dai video che pubblica sui social, infatti, non c’è alcuna traccia femminile al suo fianco.

Impostazioni privacy