Uomini e Donne, colpo di scena: scoppia l’amore tra due ex corteggiatori?

barbara de santi e michele d'ambra

Colpo di scena a Uomini e Donne. Nonostante il trono over sia in vacanza, le dame e i cavalieri del programma di Maria De Filippi continuano a regalare scoop. Se Gemma Galgani si sta godendo l’amore con Marco Firpo, l’ex dama Barbara De Santi sembrerebbe aver trovato l’amore e il fortunato sarebbe proprio l’ex di Gemma.

UOMINI E DONNE, SCOPPIA L’AMORE TRA BARBARA DE SANTI E MICHELE D’AMBRA?

Barbara De Santi ha lasciato da tempo il trono over di Uomini e Donne. L’ex dama, però, è ancora oggi molto amata dal pubblico del programma di Maria De Filippi che ha più volte chiesto, sui social, alla dama, di tornare in trasmissione.

Barbara, però, non ha mai preso in considerazione tale ipotesi soprattutto ora che sembra sia stata colpita da un colpo di fulmine per Michele D’Ambra. Quest’ultimo, infatti, su Facebook, ha pubblicato una foto in cui sorride felicemente accanto alla dama e ha scritto: “Non ho mai creduto al colpo di fulmine…ma non ne sono convinto!”. Il cavaliere, poi, ha aggiunto: “L’amore non va analizzato…va vissuto!”.

Tra Barbara De Santi e Michele D’Ambra, dunque, sarà vero amore? La coppia tornerà in trasmissione a settembre per annunciare il loro fidanzamento? Lo scopriremo con l’inizio della nuova stagione.

Impostazioni privacy