Beautiful, anticipazioni dal 10 al 14 luglio: incontro hot tra Ridge e Quinn, minacce per Liam

beautiful

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate.

BEAUTIFUL 10 LUGLIO

Katie mostra la nuova casa a Brooke e le parla del rapporto con Quinn rivelandole la folle gelosia della donna nei suoi confronti. In ufficio tutti si congratulano con Steffy per la nomina di amministratore delegato. Wyatt coglie al volo l’occasione per chiederle di prendere in considerazione la possibilità di tornare insieme ora che i suoi rapporti con Quinn sono migliorati. Liam accusa Eric di essersi schierato dalla parte di Wyatt. Eric gli rinfaccia il suo rapporto con le donne. Liam, poi, rimasto solo, viene minacciato da Quinn.

BEAUTIFUL 11 LUGLIO

Katie fa ascoltare a Brooke una conversazione in cui Quinn minaccia Liam. Le due donne, non essendo sicure che si tratti di una minaccia, decidono di non dire nulla ad Eric.Quinn fa installare una doccia in giardino come regalo per Eric. Poi decide di provarla e mentre esce viene sorpresa da Ridge che la vede nuda. La donna fa diverse allusioni che fanno credere a Ridge che lei possa essere attratta da lui. Ridge ne parla con Rick.

BEAUTIFUL 12 LUGLIO

Steffy è sempre più impegnato con il suo nuovo ruolo di amministratore delegato mentre Liam non riesce a stare tranquillo e ha un duro sfogo con Bill. Wyatt, invece, sogna di poterl riconquistare Steffy. Quinn, da parte sua, si diverte a provocare Ridge che l’ha vista nuda.

BEAUTIFUL 13 LUGLIO

E’ Natale. Quinn ed Eric addobbano l’albero e sperano di poter riunire tutta la famiglia. Ridge e Maya, però, festeggeranno con Lizzie a casa loro. Anche Brooke e Ridge hanno riunito le proprie famiglie e vorrebbero festeggiare da soli. Ridge, poi, dopo una dichiarazione d’amore, dona a Brooke l’anello di Stephanie.

BEAUTIFUL 14 LUGLIO

Ridge e Brooke dicono ad R.J che si sposeranno. Liam e Steffy decidono di non passare il Natale da Eric per la presenza di Quinn. Eric è deluso dal fatto che la famiglia non sarà riunita come da tradizione. Bill, nel frattempo, va da Brooke per farle gli auguri e le dice che non rinuncerà mai a lei.

Impostazioni privacy