Cherry Season, anticipazioni dal 10 al 14 luglio: Ayaz e Oyku di nuovo insieme, una trappola per Mete

cherry season

Tornano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

CHERRY SEASON 10 LUGLIO

Oyku è gelosa di Ibik. Dopo averla vista in compagnia di Tayfun, svela il presunto tradimento ad Ayaz. Oyku ha un malessere e comincia a mangiare senza controllo. Mete, per tirarle su il morale, organizza una giornata al lunapark durante il quale tutti si divertono. Emre e Burcu, nel frattempo, si dichiarano il reciproco amore. Oyku, rimasta bloccata su una giostra con Ayaz, gli chiede spiegazioni.

CHERRY SEASON 11 LUGLIO

Dopo la giornata al lunapark, Oyku viene rapita da due uomini, convinti che sia la compagna di Mete. Mete e Ayaz riescono a scoprire il luogo in cui si trova Oyku. Ayaz continua ad essere evasivo anche se sembra disposto a parlare più volentieri. Ayaz comincia a parlare ma il suo è uno stratagemma per prendere tempo con i rapitori. Oyku, d’accordo con le sue amiche, inscena un nuovo rapimento sperando che Ayaz si decida a parlare.

CHERRY SEASON 12 LUGLIO

Ayaz decide di confessare la verità ad Oyku e le confessa di non aver mai smesso di amarla ma Oyku non cede subito e chiede ad Ayaz una prova d’amore. Il ragazzo, per riconquistarla, chiede a Ilker di tenere Mete lontano da Oyku per un giorno intero.

CHERRY SEASON 13 LUGLIO

Ayaz confessa a Oyku il motivo per cui la loro storia è finita e per riconquistarla organizza una festa romantica in un cinema durante la quale le dona l’anello recuperato nel lago. I due tornano insieme ma decidono di non parlarne con nessuno.

CHERRY SEASON 14 LUGLIO

Mentre Ayaz cerca prove per smascherare Mete, Oyku decide di prendere in mano la situazione e con l’aiuto di Seyma inscena un finto suicidio per far sentire in colpa Mete il quale, però, la smaschera e lei lo colpisce in testa. Poi, per paura di essere arrestata, fugge. Tutti i suoi amici sono in ospedale per scoprire se Mete ricordi di essere stato colpito alla testa da Oyku.

Impostazioni privacy