Grande Fratello, Alessandro Tersigni presto papà: la moglie è il dolce attesa

alessandro tersigni e maria stefania di renzo

La famiglia di Alessandro Tersigni si allarga. L’attore, diventato famoso dopo aver partecipato al Grande Fratello, diventerà presto papà. La moglie, Maria Stefania Di Rienzo a sua volta ex allieva della scuola di Amici, è in dolce attesa.

GRANDE FRATELLO, ALESSANDRO TERSIGNI PAPA’

Alessandro Tersigni, dopo aver partecipato al Grande Fratello dove ha conosciuto Melita Toniolo, a sua volta presto mamma e con cui ha vissuto una bella storia, è riuscito ad affermarsi come attore. Negli anni, infatti, ha recitato in fiction di successo come “I Cesaroni”, “Un medico in famiglia”, “Le tre rose di Eva”, “Il paradiso delle signore” e a settembre tornerà in tv con “Il paradiso delle signore 2” che andrà in onda su Raidue.

Contemporaneamente anche la sua vita privata è cambiata. Alessandro Tersigni si è innamorata di Maria Stefania Di Renzo con cui l’amore dura da più di sei anni. Entrambi molto riservati, hanno protetto il loro amore da qualsiasi forma di gossip. Anche il matrimonio è stato celebrato nell’estate del 2016 in asssoluta riservatezza. La notizia, infatti, è stata diffusa solo per la pubblicazione di qualche foto da parte degli amici.

Oggi, però, ad annunciare la futura paternità è stato lo stesso Alessandro Tersigni che ha rilasciato una breve dichiarazione ai microfoni del settimanale Di Più. “Entro l’anno sarò papà ed è una forte emozione”.

Impostazioni privacy