Uomini e Donne, corsa a due per il trono: ecco chi avrebbe scelto Maria De Filippi

uomini e donne

Aumentano i candidati per il trono classico della prossima stagione di Uomini e Donne. Oltre ai nomi di Mattia Marciano, Mariano Catanzaro e Alex Adinolfi, sono spuntati due nomi niovi. Secondo quanto riporta Novella 2000, infatti, è corsa a due per il trono classico.

UOMINI E DONNE, CORSA A DUE PER IL TRONO CLASSICO

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne sono pronti a stupire il pubblico con due tronisti che sono balzati in pole per il trono classico che partirà a settembre. Stando a quello che si legge sul sito di Novella 2000, sarebbero due i nomi che la redazione sta valutando.

Il primo è quello di Riccardo Ciappesoni, ex corteggiatore della scorsa stagione di Uomini e Donne e attualmente tentatore di Temptation Island 2017. Riccardo, inoltre, ha già cercato l’amore partecipando al reality in onda su Fox, Il contadino cerca moglie. Proprietario di un’azienda agricola, ha quattro sorelle e dalla sua ha un fisico prestante e un’indiscutibile bellezza.

Il secondo nome è quello di Paolo Crivellin, 26 anni, torinese, ex mister Italia 2016. Paolo è sicuramente bellissimo e, insieme a Riccardo, è considerato il favorito per salire sul trono di Uomini e Donne a settembre. Saranno davvero loro i nuovi tronisti?

Impostazioni privacy