Uomini e Donne, clamoroso addio: brutto colpo per Maria De Filippi!

giorgio-manetti

A settembre, Giorgio Manetti potrebbe non esserci nel parterre del trono over di Uomini e Donne. Protagonista assoluto delle ultime due stagioni del programma di Maria De Filippi prima per l’amore e poi per la rottura con Gemma Galgani, l’aitante cavaliere ha spiazzato tutti annunciando di non sapere ancora se ci sarà o meno in trasmissione nella prossima stagione.

UOMINI E DONNE, L’ANNUNCIO DI GIORGIO MANETTI

In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Di Più Tv, Giorgio Manetti ha dichiarato di dover ancora decidere quale sarà il suo futuro in trasmissione. La sua priorità, infatti, al momento, è quella di terminare la sua autobiografia in cui parlerà degli anni trascorsi negli Stati Uniti e della sua avventura nel programma di Maria De Filippi.

Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro, ci tengo a questo progetto, mi piace scrivere della mia vita”, ha dichiarato il Manetti.

Giorgio, inoltre, ha svelato qualche dettaglio in più sul libro che sta scrivendo: ”

“È il racconto dei momenti salienti della mia vita. C’è pure un capitolo dedicato alla mia avventura in Tv, in cui parlo di Gemma. Negli altri capitoli parlo anche della mia vita in America dove sono restato 25 anni”.

Impostazioni privacy