Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, primi problemi? Parla la figlia di lui

ambra angiolini e massimiliano allegri
Foto Instagram

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono i protagonisti del gossip estivo. Tra l’l’allentore della Juventus e l’attrice è scoppiato l’amore come ha testimoniato il settimanale Chi pochi giorni fa. Dopo il weekend di passione all’Argentario, Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono concessi la prima uscita pubblica.

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI, PARLA LA FIGLIA DI LUI

Il settimanale Mio ha beccato Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri a Milano, dopo una cena. I due, nelle foto pubblicate dal noto settimanale, non sono sorridente come, invece, erano nelle foto diffuse dal settimanale Chi. Tra i due, dunque, cominciano ad esserci i primi malumori?

Il settimanale Chi, inoltre, fa sapere, che i due si sono concessi qualche giorno di vacanza con i rispettivi figli. Ambra, infatti, è stata pizzicata sul litorale romano insieme ai figli Jolanda e Leonardo mentre Allesi è stato beccato a Forte dei Marmi con il figlio più piccolo, Giorgio.

Nel frattempo, ai microfoni del settimanale Grazia, la figlia maggiore di Allegri, Valentina, alla domanda sulla storia tra il padre e Ambra Angiolini, ha risposto così: “Della vita di mio padre preferisco non parlare. Però vale la regola che se lui è felice, io sono felice per lui”.

Valentina Allegri, inoltre, parlando del rapporto che ha con il padre, ha aggiunto: “Sì, gli sono molto legata. A 16 anni sono voluta andare a vivere con lui per conoscerlo davvero. Era felice e spaventato, mi ha dato molte regole. Anche da maggiorenne dovevo tornare a casa alle 23. Però è stato anche fortunato, perché non amo tanto uscire la sera”.

Impostazioni privacy