Antonella Clerici, niente nozze con Garrone: “Forse tra 10 anni”

antonella clerici

Antonella Clerici smentisce le nozze imminenti con il compagno Vittorio Garrone. In un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Oggi, la conduttrice ha parlato della sua vita privata, del momento di felicità che sta vivendo assicurando, però, di non avere alcuna intenzione di convolare a giuste nozze.

ANTONELLA CLERICI, NIENTE NOZZE CON VITTORIO GARRONE

Niente nozze imminenti, non c’è l’urgenza; magari lo faremo tra 10 anni. Ma l’idea di una casa insieme c’è…. Molto dipenderà dal mio lavoro: il prossimo anno scade il mio contratto con la Rai. Dopo 30 anni di ritmi televisivi da Olimpiade vorrei rallentare, per dare il giusto spazio al mio privato. Smettere no, non ne sarei capace. Ma rallentare sì… Potrebbe essere il lavoro di Vittorio che lo porta a Roma, o il mio che mi porta a Milano. Chissà“, ha dichiarato Antonella Clerici.

La conduttrice, dopo la fine della storia con Eddy Martens, padre di sua figlia Maelle, ha ritrovato la felicità accanto a Vittorio Garrone, a sua volta padre di due figli. Insieme, sono riusciti a creare un bell’equilibrio con tutti.

Va tutto bene… È stato un anno importante per noi, durante il quale i nostri sono entrati a far parte della nostra relazione in modo graduale e naturale. I figli per noi sono la cosa più importante ed era inevitabile che sentissimo il desiderio di coinvolgerli nel nostro amore. Con Maelle è stato più facile, perché è piccina ed è più normale stia con noi, mentre con i figli di Vittorio, più grandi, ci siamo avvicinati con modalità diverse. È andato tutto bene, il clima è disteso e credo che il merito sia soprattutto della loro mamma”.

Felice della sua nuova vita privata, Antonella Clerici non ha alcuna intenzione di prendere il posto della madre dei figi di Garrone e così anche Vittorio con Maelle: “Ciascuno riconosce e rispetta il ruolo dell’altro: Maelle adora il suo papà e ha lui come punto di riferimento; per lei Vittorio è Vittorio. Così come io non ho la pretesa di rappresentare per i figli del mio compagno una sostituta della madre o una confidente. Poi certo, se mi metto a fantasticare, mi piace immaginare che tra qualche anno, quando tutti saremo a nostro agio con questo nuovo assetto, i suoi figli si sentiranno liberi di confidarsi con me o Maelle di farlo con Vittorio”.

Impostazioni privacy