Temptation Island 2017, guerra sui social: botta e risposta durissimo tra i protagonisti

temptation island 2017
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVjs347hLU1/?tagged=temptationisland&hl=it

Temptation Island 2017 è ormai entrato nel vivo. Dopo la messa in onda della terza puntata e l’addio di Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, in gioco sono rimaste cinque coppie il cui destino verrà svelato nelle prossime puntate. Tuttavia, le registrazioni sono finite da tempo e i protagonisti del programma condotto da Filippo Bisciglia sono tornati ad aggiornare i propri profili social dove sta succedendo davvero di tutto.

TEMPTATION ISLAND 2017, TUTTI CONTRO TUTTI SUI SOCIAL

Secondo quanto scrive il portale Anticipazioni.tv, sembra che Francesca Baroni che sarebbe ancora fidanzata con Ruben Invernizzi, abbia litigato con le altre fidanzate. La voce si è diffusa per l’assenza di Francesca nella foto di gruppo che le fidanzate hanno fatto all’aeroporto al termine delle registrazioni. Selvaggia Roma ha giustificato l’assenza di Francesca con un “ha perso l’aereo” ma è probabile che la fidanzata di Ruben non sia stata presente perchè ha lasciato il villaggio in un momento precedente. Nella prossima puntata di Temptation Island 2017, infatti, Ruben e Francesca lasceranno il programma dopo il falò di confronto.

Lite social anche tra Camilla Mangiapelo e Roberta Mercurio, protagonista della scorsa edizione di Temptation e che ha commentato la reazione di Camilla di fronte al filmato in cui Simona Solimeno spalmava la crema al fidanzato Riccardo un po’ eccessiva.

L’ho detto più volte lì dentro che io la conoscono, ma non per questo è la persona a cui lascerei in mano il mio ragazzo. Non è mia sorella quindi datevi una calmata. Sentirsi tradita da due persone a questo punto non sapete cosa significhi. Roberta secondo me hai fatto un altro programma o comunque dormivi. Perché se stare 21 giorni senza il tuo ragazzo che sta in mezzo a 13 ragazze che sono lì apposta per tentarlo non ti ha esaurita, mi spiego anche il perché gli hai fatto passare il tatuaggio”, ha dichiarato sui social la Mangiapelo.

La replica di Roberta Mercurio non si è fatta attendere: “Cara Camilla fidati che nessuno dormiva lì dentro. […] Sappiamo benissimo cosa significa stare ‘esaurite’,,, però a differenza di quest’anno su alcune cose abbiamo reagito in maniera diversa. […] In più facile citare la storia del tatuaggio, ma ti ricordo che dietro i 21 giorni del programma ci sono BEN 7 ANNI DI RELAZIONE, NON SEI MESI!!”.

Lite social anche tra Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, e Selvaggia Roma, rea di aver commentato l’aspetto fisico di Desirèe Maldera, la ragazza single che è sempre più vicina al fidanzato Francesco. Asia ha preso le difese di Desirèe sui social: “Capisco il nervosismo nel vedere il proprio fidanzato con un’altra. Ma Selvaggia che dice che Desirée è brutta ha un coraggio pazzesco. Nessuna delle due è brutta ma vogliamo mettere Desirée con Selvaggia? Come fa proprio lei a dire una cosa simile? Te le farei vedere io le brutte!”, ha fatto sapere la Nuccetelli.

Ma una ragazza che ha cercato di fare la tentatrice con Anrea al GF Vip non credo che possa aggiungere più di tanto. Asia non c’era bisogno di dire e sottolineare questa cosa. Se dicessi qualcosa di intelligente invece di scrivere baggianate. Capisco che nel vostro mondo vi pitturate la pelle tutti i giorni. Ma fidati che se avevo come padre Trussardi e come madre la Regina, di sicuro vi davo una pista a tutte. Invece di stare a guardare commenti su comportamenti o dare un pensiero logico a come si svolgono i procedimenti del video, mi devo subire le stro…te su chi è più bella e su una parola detta al volo? Ma ce fai o ce sei?”, ha replicato Selvaggia.

Impostazioni privacy