Uomini e Donne, doppia cicogna: l’ex tronista e l’ex corteggiatore papà

Un fiocco azzurro e un fiocco rosa per la famiglia di Uomini e Donne. Sono, infatti, diventati papà per la prima volta l’ex tronista, Giovanni Conversano e l’ex corteggiatore Mario De Felice. Il doppio annuncio è arrivato direttamente dai social.

UOMINI E DONNE, GIOVANNI CONVERSANO E MARIO DE FELICE PAPA’

Mario De Felice è diventato papà per la prima volta della piccola Swamy. La bambina è nata lo scorso 8 giugno. Un evento che Mario De Felice, con la compagna Karen Scadà, ha voluto vivere in assoluta riservatezza. Solo negli scorsi giorni, infatti, la coppia ha annunciato il lieto evento pubblicando le prime foto della piccola.

Nei mesi scorsi, l’ex fidanzato di Ramona Amodeo, anche lei in dolce attesa, aveva parlato così dell’amore che aveva cambiato la sua vita: “Nella vita puoi avere tutto ma se ti manca l’amore, ti mancherà tutto. L’amore è l’energia che riesce a dare senso profondo alla nostra vita, è quel sentimento che tu sei da una parte, lei dall’altra e tutti gli sconosciuti si accorgono che vi amate. L’amore per tanti è utopia, solo perché hanno fatto scelte sbagliate oppure si sono accontentati o non lo hanno cercato. L’amore esiste soprattutto quando incontri la persona giusta che riesce a farti innamorare due volte: prima di lei e poi di te stesso. Incontrarsi resta una magia, non perdersi una favola!”.

Ieri, invece, è diventato papà del piccolo Enea, l’ex tronista Giovanni Conversano ha condiviso con i fans la sua grande gioia. “In questi momenti ti passa la vita davanti….e capisci quanto è importante il dono che Gesù ci ha fatto!!! Bisogna proteggerla, custodirla e rispettarla” – ha scritto in un primo momento Giovanni che ha poi pubblicato la prima foto insieme al figlio aggiungendo – “la mia vita tra le braccia. Amore di papà”.

Impostazioni privacy