Beatrice Valli e la dichiarazione a sorpresa su Marco Fantini a pochi giorni dal parto

beatrice valli e marco fantini
Foto Instagram

Beatrice Valli e Marco Fantini sono diventati genitori della piccola Bianca pochi giorni fa. La coppia ha così coronato il sogno di allargare la famiglia. L’arrivo di Bianca è stato accolto con gioia da tutta la famiglia e a perdere completamente la testa è stato l’ex tronista, follemente innamorato della sua piccola principessa.

BEATRICE VALLI, LA DICHIARAZIONE SU MARCO FANTINI

Prima di diventare papà di Bianca, Marco Fantini ha fatto le prove con il piccolo Alessandro, il figlio che Beatrice ha avuto da una precedente relazione. In questi anni, l’ex tronista ha dato prova di essere attento e premuroso ma comsa sarà nei panni di papà?

A rispondere a questa domande è stata la stessa Beatrice Valli che, su Instagram, ha scritto:

“Un ‘tato’ e ora un papà #piùbravodelmondo!! Marco come ‘tato’ è speciale e già lo sapete, ma come papà come sarà??
Dopo questi giorni di lavoro (e dico tutti i giorni e nemmeno uno libero per noi 😅) il Marchini torna a casa la sera verso le 18.00, entra in casa e si catapulta a baciare dappertutto la piccola B. 😫😌(e io ???? Un bacino puoi darmelo no? Arrivo sempre come seconda ora!!!) Vi spiego solo la scena di qualche giorno fa: torna a casa più tardi del solito, entra, mi saluta 😘 e non vedendo bianca in braccio o nel passeggino, inizia a dirmi: ma la puzzola dov’è??
( la puzzola era nel suo lettino in camera, più tranquilla che mai) si reca in camera ( lo strunz) e inizia a baciarla ovunque, così una volta baciata la cicciona si sarebbe svegliata e lui l’avrebbe potuta prendere in braccio e spupazzare😂😬 (ma non ha proprio capito che io l’avevo appena fatta addormentare e avevo potuto godere almeno quei 10 minuti di una fresca doccia e una lavata di capelli che non facevo da circa 4 giorni, insomma ero rinata un attimino🤗). In ogni caso ho vinto io, non si è svegliata e siamo riusciti anche a mangiare con calma quella sera”.

Impostazioni privacy