Francesco Testi, la promessa alla fidanzata Reda Lapaite

francesco testi
Foto Instagram da https://www.instagram.com/redalapaite/?hl=it

Francesco Testi è tornato in tv con la quarta stagione di Velvet in cui interpreta l’affascintante Marco Cafiero. L’attore, dopo aver conquistato la popolarità partecipando al Grande Fratello, è riuscito ad affermarsi nel mondo della recitazione recitando non solo in alcune delle fiction italiane più importanti ma anche in Spagna. Della vita privata di Francesco Testi, però, non si sa molto.

FRANCESCO TESTI E IL FUTURO CON LA FIDANZATA REDA LAPAITE

A svelare qualcosa in più è stato lo stesso Francesco Testi che ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Diva e Donna in cui ha parlato del futuro con la fidanzata Reda Lapaite.

“Pensiamo alle nozze, ma non abbiamo ancora fissato una data. Perciò ci siamo scambiati una promessa solenne: trascorreremo l’uno accanto all’altra tutta la vita. Per me lei rappresenta la felicità e il benessere costanti. È di una bellezza struggente, ha un carattere semplice e solare e un gran cuore. È una delle persone più buone che abbia mai conosciuto. Credo che questa promessa valga molto di più di un vincolo burocratico. Ci manca la benedizione del sacramento religioso, ma arriverà. E vorremmo due figli”.

L’attore, poi, ha parlato della depressione che lo ha colpito qualche anno fa: “Ho sofferto da ragazzo di depressione, ero chiuso in me stesso. Avevo un problema di incomunicabilità e poi una bocciatura a scuola aveva acuito il tutto. Per fortuna mia madre se ne accorse e mi portò da uno psicologo. Ma ogni tanto ho le mie ricadute”.

Impostazioni privacy