Temptation Island 2017: pioggia di tradimenti nel villaggio dell’amore?

temptation island 2017
Foto Instagram da https://www.instagram.com/p/BVjs347hLU1/?tagged=temptationisland&hl=it

Pioggia di tradimenti nella quarta puntata di Temptation Island 2017 che andrà in onda su canale 5 lunedì 17 luglio? I giochi stanno diventando piccanti e i tradimenti potrebbero essere davvero dietro l’angolo almeno per tre coppie.

TEMPTATION ISLAND 2017, ARRIVANO I PRIMI TRADIMENTI?

Il primo dei fidanzati a cedere in tentazione potrebbe essere Alessio Bruno, il fidanzato di Valeria Bigella che, sin dalla prima puntata, si è avvicinato pericolosamente alla tentatrice Carmen Rimauro. Nel corso della terza puntata, i due sono apparsi sul punto di baciarsi. Avverà nel corso della quarta puntata?

Sta diventando sempre più intrigante anche il rapporto tra Nicola Panico e la bella Antonella Fiordelisi. Nonostante sia fidanzato da ben cinque anni con la bellissima Sara Affi Fella che lha fatto infuriare per aver fumato e ballato davanti alle telecamere, il calciatore non è indifferente al fascino della tentatrice.

Stesso discorso, infine, per Francesco Chiofalo, il fidanzato di Selvaggia Roma che ha colpito la bionda Desirèe Maldera che ha più volte cercato un contatto fisico con lui. Finora, il personal trainer non ha ceduto ma fino a quando resisterà? All’orizzonte, dunque, c’è una puntata davvero bollente.

Non sembrano esserci rischi, invece, per Antonio e Veronica e per Francesca e Ruben. Quest’ultimi lasceranno il programma proprio al termine della prossima puntata.

Impostazioni privacy