Martina Luchena, il toccante messaggio dopo la morte del padre

martina luchena
Foto Instagram da https://www.instagram.com/martinaluchena/?hl=it

Martina Luchena rompe il silenzio dopo la morte del padre. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata a scrivere sui social per ringraziare tutti quelli che le stanno dimostrando affetto e per lanciare un messaggio al papà, scomparso improvvisamente.

MARTINA LUCHENA ROMPE IL SILENZIO

Dopo aver affrontato il terribile lutto circondata dalla famiglia e dalle persone per lei importanti, Martina Luchena è tornata sui social. Su Instagram Stories, l’ex corteggiatrice ha pubblicato un toccante messaggio per il padre.

“Niente ferisce, avvelena, ammala quanto la delusione. – scrive Martina Luchena nel suo lungo post, che continua così – Perchè la delusione è un dolore che deriva sempre da una speranza svanita, una sconfitta che nasce sempre da una fiducia tradita cioè dal voltafaccia di qualcuno o qualcosa in cui credevamo. E a sentirla ti senti ingannato, beffato, umiliato. La vittima d’una ingiustizia che non t’aspettavi, d’un fallimento che non meritavi. Ti senti anche offeso, ridicolo, sicchè a volte cerchi la vendetta. Scelta che può dare un pò di sollievo, ammettiamolo, ma che di rado si accompagna alla gioia e che spesso costa più del perdono… Sono tante le domande, hai deciso di abbandonarci, hai deciso di far vincere quella brutta bestia che è la depressione invece che l’amore dei tuoi figli, ma una cosa mi hai sempre insegnato: il perdono e io ti perdono, perchè sei e sarai sempre il mio papà!”.

Poche ore fa, poi, Martina Luchena ha voluto ringraziare ancora una volta tutti quelli che le sono stati vicini: “Volevo ringraziare ogni singola persona per tutto l’affetto che mi state dimostrando… la mia famiglia, i miei amici, Daniele, la mia agenzia e tutte le persone che ne fanno parte, tutte voi che non mi state abbandonando neanche un secondo, spero di trovare la forza di tornare a essere la vostra Martina solare e piena di voglia di fare! GRAZIE”. 

Impostazioni privacy