Stefano De Martino in lacrime ad Ibiza per Belen Rodriguez?

stefano de martino
Foto da Diva e Donna

Stefano De Martino e Belen Rodriguez continuano ad essere i protagonisti del gossip di questa calda estate 2017. A quasi due anni dalla fine della loro separazione, Belen e Stefano sono tornati al centro dei pettegolezzi per alcune foto pubblicate dal settimanale Chi che li ha sorpresi insieme con il piccolo Santiago davanti al quale si sono lasciati andare a sorrisi complici. Le foto hanno immediatamente scatenato i rumors su un presunto ritorno di fiamma immediatamente spenti da Belen e Andrea Iannone che sono tornati a mostrarsi felici sui social. In queste ore, però, stanno facendo il giro del web le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna in cui Stefano De Martino appare triste e malinconico ad Ibiza.

STEFANO DE MARTINO, LACRIME PER BELEN O SANTIAGO?

Nelle foto pubblicate da Diva e Donna, Stefano De Martino è stato sorpreso ad Ibiza durante un momento di sfogo in seguito al quale è stato consolato da Patrizia Griffini, grande amica di Belen. Secondo il settimanale, lo sfogo del ballerino potrebbe essere stato causato dai sentimenti che proverebbe ancora per l’ex moglie, felicemente fidanzata con Andrea Iannone.

Tuttavia, lo sfogo di Stefano De Martino potrebbe essere dovuto alla lontananza da Santiago che sta trascorrendo le vacanze ad Ibiza con mamma Belen. Il ballerino, in vacanza sulla stessa isola, trascorre con il figlio tutto il tempo che gli spetta ma De Martino non ha mai nascosto di sentire profondamente la mancanza del figlio e di voler trascorrere più tempo con lui.

Sui social, nel frattempo, Stefano appare molto sereno. In questi giorni si trova in Italia per impegni di lavoro. Dopo aver presenziato a diverse serate in Puglia, si è recato prima a Napoli durante i giorni dell’incendio che ha messo in ginocchio la zona del Vesuvio e che lo ha spinto a scrivere un forte messaggio sui social e poi è volato a Milano per alcuni shooting fotografici.

Conclusi gli impegni professionali, Stefano De Martino, probabilmente, volerà nuovamente ad Ibiza per rivedere il suo piccolo Santiago.

Impostazioni privacy