Guendalina Tavassi, grave lutto per l’ex gieffina: il commovente messaggio

guendalina tavassi

Grave lutto per Guendalina Tavassi, l’ex concorrente del Grande Fratello che, su Facebook, ha annunciato la morte dell’adorata nonna. Quello dell’ex gieffina è un messaggio toccante a cui hanno risposto i fans che le stanno dimostrando affetto e sostegno.

GUENDALINA TAVASSI, IL MESSAGGIO PER LA MORTE

Guendalina Tavassi è stata colpita improvvisamente da un grave lutto. Nelle scorse ore, l’amatissima ex gieffina, molto seguita sui social dai fans, ha detto addio all’adorata nonna pubblicando una foto in cui sono insieme e scrivendo le seguenti parole:

“Ci hanno sempre detto che ci somigliavamo tanto, stessi occhi, stesso carattere , stesso segno unito ad una forza speciale, ed e’ con la stessa forza che cerco di salutarti sperando sempre che da lassù avrai sempre un pensiero per me , perché da qui sara difficile colmare la tua assenza. Sei sempre stata una forza della natura!!”.

Di fronte ai tanti messaggi di cordoglio dei fans, Guendalina Tavassi è tornata a scrivere su Facebook per ringraziare tutti dell’affetto che le stanno dimostrando.

“Grazie mille a tutti per i tantissimi messaggi di affetto che mi avete scritto in questa triste giornata… Grazie per essermi stati vicini Vvb 💜 💜 e scusate se non sono riuscita a rispondere a tutti. Vi abbraccio caramente”.

Impostazioni privacy