Martina Luchena pubblica questa foto e commuove i fans

martina luchena
Foto Instagram da https://www.instagram.com/martinaluchena/?hl=it

Martina Luchena, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, pochi giorni fa ha perso il padre, torna a scrivere sui social. Con un grandissimo dolore nel cuore, Martina ha deciso di scrivere un toccante messaggio al padre che, in poche ore, ha toccato l’anima di tutti i suoi followers che si sono stretti intorno a lei per infonderle coraggio e spronarla a non abbattersi.

MARTINA LUCHENA, IL TOCCANTE MESSAGGIO PER IL PADRE

Per Martina Luchena e la sua famiglia è un periodo davvero doloroso. L’ex corteggiatrice ha trascorso gli ultimi giorni circondata dall’affetto dei suoi cari. Dopo alcuni giorni di silenzio, Martina Luchena ha rotto il silenzio sui social pubblicando un toccante messaggio per il padre.

“Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardati in alto, il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile, mi sento il petto che si taglia in due, l’attesa di poterti venire a salutare per l’ultima volta mi sta mangiando dentro… ma tu mi hai sempre detto: “sei la più forte piccolina mia, superai tutto nella vita” … mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare ma poi guardo mio fratello, mia mamma e dico si sì può fare… dammi la forza di combattere, dammi la forza che tu non hai avuto per tornare a sorridere proprio come piacevo a te! Mi manchi papà”.

Impostazioni privacy