Temptation Island 2017, Nicola e Sara al bivio: lui sbotta sui social e si difende così

temptation island 2017 sara e nicola

Nicola Panico e Sara Affi Fella formano una delle coppie più in crisi di Temptation Island 2017. Il calciatore, infatti, è sempre più vicino alla tentatrice Antonella Fiordelisi con cui si sta lasciando lentamente andare. L’atteggiamento di Nicola ha scatenato le proteste del pubblico soprattutto perchè continua a puntare il dito contro la fidanzata Sara, rea di avere un atteggiamento troppo disinvolto. Nicola, così, ha deciso di difendersi sui social.

TEMPTATION ISLAND 2017, NICOLA SI DIFENDE

Nel corso della terza puntata di Temptation Island 2017, Nicola si è lasciato andare ad uno sfogo davanti alle telecamere di fronte ad un filmato della fidanzata Sara: “Non è la ragazzina piccolina che ho cresciuto. Sta sempre con la sigaretta in mano, e poi balla sempre […] Una ciminiera è diventata ste ragazza… Non è la piccolina che ho cresciuto io. Le controllo il telefono, se dovessimo uscire insieme da qui”. 

Parole che hanno scatenato le critiche del popolo del web che hanno accusato Nicola di maschilismo. Tuttavia, come svela il portale Gossip e Tv, sui social, c’è anche chi lo difende: “Nicola…purtroppo spesso la gente si limita a giudicare una persona da ciò che vede in 20 minuti a puntata… ognuno in quella situazione si sarebbe comportato come te, inutile fare i finti moralisti, ma ciò che conta è che l’amore che provi è sicuramente vero… e sarai antiquato e maschilista ma sei così!”.

Nicola così ha deciso di difendersi svelando un aspetto inedito della sua vita: “Grazie… Tutto vero, tranne che sono maschilista. Sono cresciuto con mia mamma e le mie zie, adoro le donne e le considero esseri superiori in molte cose!”.

I fans, però, si chiedono se Nicola e Sara si siano lasciati. Dagli indizi che arrivano dai social, nel corso delle prossime puntate di Temptation Island potrebbe esserci un clamoroso colpo di scena. Pare, infatti, che i due stiano ancora insieme.

Impostazioni privacy