Cherry Season, anticipazioni dal 17 al 21 luglio: Mete in fin di vita, Sibel partorisce ma con una sorpresa, Oyku nei guai

cherry season

Tornano le emozioni di Cherry Season – La stagione del cuore, la soap opera turca che ha già fatto innamorare il pubblico italiano. Protagonisti sono la giovane Oyku, divisa tra il sogno di diventare una stilista affermata e l’amore e l’affascinante architetto Ayaz. Ecco tutte le anticipazioni della nuova settimana.

CHERRY SEASON 17 LUGLIO

Emre e Burcu scoprono tutta la verità sul ricatto di Mete, sul finto fidanzamento di Ayaz e Ibyk e sulla riappacificazione di Ayaz e Oyku. Oyku si prepara alla sfilata a cui assisteranno importanti ospiti mentre Bulent riceve una brutta notizia dai medici: Mete ha un tumore al cervello.

CHERRY SEASON 18 LUGLIO

I preparativi per la sfilata di Oyku continuano tra mille difficoltà. La ragazza concede un’intervista su uno yacht ma un’avaria al motore la blocca in mezzo al mare e la sfilata comincia senza di lei. Ayaz, come al solito, riesce a risolvere la situazione mentre Mete si sente male e crolla sul pavimento.

CHERRY SEASON 19 LUGLIO

Mete deve operarsi per rimuovere il tumore al cervello. Secondo i medici, il tumore potrebbe aver influenzato il comportamento del ragazzo. In ospedale, riceve la visita di tutti i suoi amici. In seguito, raggiungono Emre per una gita in campagna.

CHERRY SEASON 20 LUGLIO

Ayaz e Oyku, Emre e Burcu, Ilker e Sibel si trovano nel villaggio in cui è cresciuto Emre in attesa di partecipare al matrimonio di un’amica, Fatma ma i genitori di quest’ultima fanno di tutto per mandarli via perchè hanno qualcosa da nascondere. Seyma, nel frattempo, decide di raggiungere Emre.

CHERRY SEASON 21 LUGLIO

I ragazzi tentano di far scappare Fatma e Arif ma vengono scoperti. Mentre Oyku, Sibel e Burcu vengono perdonate, Ayaz, Emre e Ilker sono costretti a compiere dei lavori pesantissimi. Sibel, però, riesce a salvarli facendo un discorso molto commovente. Durante l’ultima sera nel villaggio, Sibel entra in travaglio e partorisce. La nascita del bambino porta una grande sorpresa.

Impostazioni privacy