Stefano De Martino, incidente ad Ibiza: le parole di Santiago emozionano

stefano de martino

Piccolo incidente per Stefano De Martino in quel di Ibiza. Il ballerino napoletano, dopo alcuni impegni professionali in Italia, è tornato sull’isola spagnola per trascorrere qualche giorno con il figlio Santiago che resta il suo vero e grande amore.

STEFANO DE MARTINO, INCIDENTE AD IBIZA

Stefano De Martino, dopo il riavvicinamento a Belen Rodriguez con cui è riuscito a creare un rapporto sereno per il bene del figlio Santiago, si sta rilassando in quel di Ibiza prima di tornare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Sull’isola spagnola è stato raggiunto dall’amico fraterno Marcello Sacchetta che, dopo aver trascorso qualche giorno ad Ibiza, con la fidanzata Giulia Pauselli e il fratello Mommo, ha deciso di concedersi qualche giorno di relax con Stefano De Martino.

Insieme, i due si stanno divertendo e rilassando anche se Stefano De Martino ha avuto un piccolo incidente. Mentre cercava di fare un salto mortale su un tappeto elastico, il ballerino napoletano è caduto male facendosi male al polpaccio. “Tutto bene papà?”, ha chiesto il piccolo Santiago preoccupato per lui e scatenando la tenerezza dei followers di Stefano, letteralmente innamorati del bambino. “No, non va tutto bene”, ha fatto sapere.

A prendersi cura di lui è stato l’amico Marcello che lo ha accompagnato a procurarsi del ghiaccio per evitare che la situazione peggiorasse.

TESTARDO #stefanodemartino ❤️ #ibiza

Un post condiviso da @e_oltre_s in data:

Impostazioni privacy