“Belen è ancora innamorata di De Martino”: la bomba di Simona Ventura

belen rodriguez e stefano
Foto Instagram

Belen Rodriguez è ancora innamorata di Stefano De Martino: parola di Simona Ventura. La conduttrice, domani sera, sarà ospite di #Estate, il nuovo programma di canale 5 con Alfonso Signorini e realizzato dalla redazione del settimanale Chi che va in onda ogni venerdì in seconda serata.

BELEN RODRIGUEZ INNAMORATA DI STEFANO DE MARTINO

Tra gli ospiti della seconda puntata che andrà in onda domani sera ci sarà anche Simona Ventura che, nel corso dell’ultima stagione di Selfie – Le cose cambiano, ha condiviso la scena con Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Dopo averli visti da vicino, la conduttrice si è detta sicura che Belen sia ancora innamorata di Stefano De Martino: “Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”.

Parole che non lasciano spazio a dubbi e che confermano il riavvicinamento tra la showgirl argentina e il ballerino napoletano, entrambi in vacanza ad Ibiza per non far viaggiare molto Santiago che trascorre i suoi giorni tra la mamma e il papà.

Le parole di Simona Ventura arrivano poco dopo lo scambio di like dei due. Belen Rodriguez, infatti, ha ricominciato a seguire l’ex marito su Instagram lasciando il proprio like alle foto di Santiago che pubblica e, allo stesso modo, Stefano De Martino, dopo aver lasciato il like e il commento ad una foto in cui c’era solo Santiago, poche ore fa ha fatto lo stesso sotto la foto in cui Santiago è con mamma Belen.

Impostazioni privacy