Temptation Island 2017, Sara sbotta sui social e difende Nicola

temptation island 2017 sara e nicola

Sara Affi Fella e Nicola Panico formano una delle coppie più in crisi di Temptation Island 2017. Il calciatore e la sua bella fidanzata potrebbero lasciare il villaggio che li ospita già nella prossima puntata quando dovrebbe andare in onda più di un confronto finale. I due, dunque, si lasceranno o decideranno di restare insieme?

TEMPTATION ISLAND 2017, SARA DIFENDE NICOLA

Sui social, sono tanti i rumors che circolano su Sara Affi Fella e Nicola Panico. Da una parte ci sono coloro che sono convinti che i due si siano detti addio e, dall’altra parte, ci sono quelli che, invece, credono che i due stiano ancora insieme.

A sostegno della seconda tesi c’è lo sfogo di Sara che, di fronte alle continue critiche che sta ricevendo Nicola, etichettato maschilista per non aver gradito la scelta della fidanzata di fumare e ballare davanti alle telecamere, su Instagram, ha scritto:

… Ma non permetto a nessuno di giudicare i miei 5 anni della mia storia d’amore. Abbiate un po’ di rispetto solo su questo. Sono settimane che leggo migliaia di commenti su di lui, credo che stiate esagerando con le parole. Non lo sto giustificando, ne difendendo ragazze. Sto dicendo che sono stanca di leggere (sotto le mie foto tra l’altro) dei commenti contro la persona di Nicola”.

I due, dunque, stanno ancora insieme?

Impostazioni privacy