Uomini e Donne, la redazione ha deciso: ecco chi sarà sul trono a settembre!

uomini e donne paolo crivellin
Foto instagram da https://www.instagram.com/paolocrivellin/?hl=it

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne. Le registrazioni del trono classico dovrebbero cominciare a fine agosto. Al momento, tuttavia, non si conoscono ancora i nomi dei nuovi tronisti anche se, secondo Novella 2000, sarebbero due i nomi in pole e sui quali la redazione del programma di Maria De Filippi avrebbe deciso di scommettere.

UOMINI E DONNE, ECCO I PROBABILI NUOVI TRONISTI

Sul trono della nuova stagione di Uomini e Donne potrebbero esserci Riccardo Ciappesoni e Paolo Crivellin. Il primo è un ex corteggiatore di Desirèe Popper e Rosa Perrotta e attualmente è impegnato a Temptation Island 2017 come tentatore. Riccardo è originario di Lecco e ha un’azienda agricola. Ciappesoni ha anche partecipato al reality Il contadino cerca moglie senza, tuttavia, trovare l’amore.

Paolo Crivellin, infatti, è Mister Italia 2017. Oltre ad essere bello e ad avere un fisico prestante, Paolo sa cantare, ballare e recitare ed è perfettamente a suo agio davanti alle telecamere.

Secondo quanto riporta Novella 2000, la Fascino, casa di produzione di Maria De Filippi che produce tra gli altri programmi proprio Uomini e Donne, avrebbe deciso di puntare tutto su Paolo Crivellin anche se il nome di Riccardo resta in prima linea insieme a quello dell’ex corteggiatore Andrea Melchiorre.

Impostazioni privacy