Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? Lo scoop clamoroso di Spy

GIGI D'ALESSIO anna tatangelo

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono lasciati? A lanciare il clamoroso scoop è il settimanale Spy che, nel numero in edicola scrive che tra i due sia tutto finito. Sarà vero?

GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO SI SONO LASCIATI?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo formano da anni una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. I due, infatti, sono riusciti a superare le critiche restando insieme e formando una splendida famiglia con la nascita del figlio Andrea. Secondo quanto scrive il settimanale Spy nel numero in edicola, tuttavia, sembra che l’idillio tra i due cantanti sia finito.

Stando al settimanale Spy, Anna Tatangelo avrebbe fatto già le valigie. In realtà, la crisi tra i due, secondo Spy, avrebbe radici lontane. I due, infatti, condurrebbero due vite diverse già da diverso tempo ma la svolta sarebbe avvenuta solo nelle ultime settimane. A scatenare la crisi di coppia sarebbe stata la svolta sensuale di Anna Tatangelo che avrebbe provocato la gelosia del compagno.

Dopo mesi di indiscrezioni e rumors su Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il settimanale Spy oggi ha sganciato la bomba rivelando che il cantante avrebbe lasciato Anna Tatangelo. Sarà vero? Per il momento, sia Anna Tatangelo che Gigi D’Alessio restano in silenzio. Nessuno dei due ha commentato lo scoop del settimanale Spy. Lo faranno nelle prossime ore?

Impostazioni privacy