Temptation Island 2017, colpo di scena: Francesca e Ruben di nuovo insieme, l’inequivocabile gesto di lei

temptation island 2017 ruben e francesca

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi sono pronti a regalare un nuovo colpo di scena al pubblico. Dopo essersi detti addio nel corso della scorsa puntata di Temptation Island 2017, i due sono riusciti a ricucire il rapporto e a rimettersi insieme?

TEMPTATION ISLAND 2017, IL COLPO DI SCENA DI FRANCESCA E RUBEN

Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono lasciati nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2017. Dopo aver visto il fidanzato flirtare con una ragazza single, complice di Ruben e dell’intera redazione per farla ingelosire, Francesca ha immediatamente chiesto il confronto.

Davanti al falò, Ruben ha tirato fuori la rabbia per le parole durissime pronunciate dalla fidanzata nei suoi confronti. Alla fatidica domanda di Filippo Bisciglia che ha chiesto ad entrambi cosa avrebbero voluto fare, sia Francesca che Ruben hanno dichiarato di volersi dire addio. La Baroni, poco dopo, è tornata sui suoi passi cercando di rimediare per riconquistare Ruben. Quest’ultimo, però, è rimasto fermo sulla propria decisione dicendole addio.

A distanza di settimane dalla fine delle registrazioni, però, sembra che ci sia un colpo di scena nella storia di Ruben e Francesca. La coppia tornerà in onda nell’ultima puntata di Temptation Island 2017 come ha rivelato la Baroni durante una diretta con i fans. Quale sarà il motivo? I fans pensano ad un ritorno di fiamma tra i due. Sui social, infatti, circolano indizi che sembrano confermare tale pensiero. Ruben e Francesca, infatti, sono stati visti insieme. Inoltre, sotto una vecchia foto dei due, una fan ha scritto: “È davvero un ragazzo stupendo”. La risposta di Francesca è quella che ha stupito tutti. La Baroni, infatti, ha scritto: “Lo so, grazie”, aggiungendo poi una faccia sorridente.

I due, dunque, sono tornati insieme?

Impostazioni privacy